+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org

26 atleti della categoria allievi, coordinati dal CT Giulio Ravasi e dal suo staff (l’allenatore Armando Capannolo, l’accompagnatrice femminile Alice Chilo, il medico Alfio Stuto) sono stati i protagonisti del raduno della Nazionale giovanile svoltosi a Marina di Grosseto. Ha presenziato al raduno il Sindaco Emilio Bonifazi (nella foto il momento della consegna della t-shirt offerta dalla POLISPORTIVA MARINA). Il primo cittadino, insieme a tutta l’Amministrazione, ha anche assunto l’impegno di ristrutturare il pattinodromo rendendolo idoneo allo svolgimento di eventi internazionali.

Si ricorda che le spese di viaggio degli atleti convocati, dalle località di residenza ai relativi aeroporti (riservato esclusivamente ai residenti nelle isole e per coloro che distano dal luogo di ritrovo almeno 700 chilometri) saranno a loro carico, mentre il costo del viaggio aereo o ferroviario classe, sarà a carico della FIHP.

Rammentiamo che tutti i giustificativi di spesa dovranno essere in originale ed allegati al relativo modulo di richiesta rimborso spese che, debitamente sottoscritto compilato, dovrà pervenire in Federazione < /span> entro e non oltre i 30 gg. dal termine del raduno, pena il mancato pagamento.

 

Share This