Domenica si è svolto presso il Circolo Sottufficiali dell’Esercito di Torino il pranzo di Natale della società per celebrare il suo 30° anniversario di attività insieme agli atleti, famiglie e dirigenti.
In onore a questa ricorrenza è stato scelto un ambiente speciale e degno per celebrare la nostra società e i risultati ottenuti in questo 2011 ricco di titoli, medaglie e risultati da record; per l’occasione è stato prodotto il gagliardetto ufficiale del Vittoria Pattinatori per i 30 anni distribuendolo a tutti i nostri atleti insieme alla nuova maglia ufficiale.
Sono stati premiati con un regalo speciale gli atleti che hanno conquistato il titolo italiano e una medaglia ai Campionati Italiani del 2011, inoltre un piccolo riconoscimento anche a molto genitori che hanno aiutato costantemente la società in vari settori, dai servizi fotografici all’impresa di pulizie!
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e reso possibile tutto questo, ognuno di voi ricopre un ruolo fondamentale all’interno della società, senza l’aiuto di tutti non si sarebbe mai raggiunto quota 30!!