+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org

Il primo weekend di Maggio coincide con la 2a tappa del Gran Prix Internazionale ospitato per il terzo anno consecutivo dal Gruppo Pattinaggio di San Miniato presso l’impianto di Casa Bonello.

Trofeo che purtroppo non si è concluso causa le condizioni meteo proibitive che nel primo pomeriggio di domenica ha visto la sospensione definitiva delle gare causa le abbondanti pioggie che non hanno dapo tregua consentendo lo svolgimento alternato su pista e strada al mattino.

Il sabato pomeriggio inizia con le 300 mt cronometro Allievi dove ben figurano Fiorella Andrea 2° e Mosele Andrea 5°, nei Senior l’unico partecipante della società è Del Prete Gabriele 11°; la sera entrano in scena le gare di fondo con la 5000 mt ad eliminazione Allievi con il 10° posto di Mosele Andrea e la 15 mila ad eliminazione Senior con il 4° posto di Di Dio Trebastoni Daniele, il 7° di Del Prete Fabio e il 18° di Del Prete Gabriele.

La domenica mattina si apre con le qualificazioni delle 1000 mt per i Ragazzi 1 e 2 che vedono tutti i nostri atleti qualificarsi per la finale, Sorriento Matteo conquista il 4° posto mentre Voghera Luca chiude all’8° posto, vittoria per Barrano Giorgia e 11° posto per Sapino Valentina mentre nei maschi 3° posto per Mesiano Gianluca e 12° per Viso Fabio.

Le 3000 mt in linea si svolgono sul circuito stradale causa pioggia, nei Ragazzi 1 2° posto per Matteo e 8° per Luca, nelle Ragazze 2 vittoria per Giorgia e 17° posto per Valentina; nella categoria maschile 6° posto per Viso Fabio mentre Gianluca coinvolto in una caduta a pochi giri dal termine è stato costretto al ritiro.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6uR0ClfEnNA[/youtube]

Tornando su pista si sono svolte solamente le batterie delle 500 sprint Allievi e Junior dove i due Andrea erano riusciti a qualificarsi nei migliori 8 tempi che accedevano alla semifinale ma il tempo non ha retto costringendo la giuria a sospendere le gare.

Nonostante tutto buon 9° posto per la società nella classifica finale.

[album id=28 template=extend]

Share This