+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org

Dopo le annate del 2009 e 2012 la città di Legnago torna ad ospitare i Campionati Italiani di Maratona riservati alle categorie Junior, Senior e Master e organizzando nella giornata di sabato 19 anche un trofeo per la categoria Master presso il pattinodromo.

Nella nottata anche la città di Legnago è stata colpita dal terremoto ma fortunatamente senza nessun danno a edifici e persone.

Trofeo del sabato dove ha preso parte Celeghin Paolo nella categoria Over 60 impegnato nella 10 mila mt in linea classificandosi al 4° posto, stesso piazzamento anche al campionato italiano che lo ha visto ritirarsi ad un giro dal termine per la pioggia e la pericolosità di alcuni tratti del tracciato cittadino.

Nella categoria Senior la nostra Roberta Casu ha conquistato il 2° posto regolando in volata il gruppo alle spalle della fuggitiva Lollobrigida Francesca, in 3a posizione Liberati Francesca; nei maschi la pioggia arrivata a metà gara ha scombussolato i piani dei due nostri atleti Daniele Di Dio Trebastoni e Fabio Del Prete che hanno chiuso amaramente al 21° e al 36° posto.

11° posto nella classifica finale per società.

[album id=31 template=extend]

Share This