+39 347 333 8499 info@vitoria-pattinatori.org

Buona sera a tutti.

Colgo l’occasione, prima di tutto, per ringraziarVi davvero sentitamente per la Vs. adesione alla ns. seconda edizione del Trofeo AliVer Speed che si tenuto lo scorso sabato 11 luglio 2015 in Piacenza.

Ringrazio tutti coloro che ci hanno manifestato il loro apprezzamento, complimentandosi per la ns. iniziativa e per la formula di gara adottata sulle tre diverse distanze. Ringrazio, sinceramente, anche coloro che ci hanno segnalato alcuni aspetti critici della manifestazione.

Sicuramente avremo sbagliato tanto e tanto sarà da migliorare… ma abbiamo fatto tutti del nostro meglio…. e il risultato si vedeSicuramente avremo sbagliato tanto e tanto sarà da migliorare … ma abbiamo cercato tutti di fare del nostro meglio e ci adopereremo perché la manifestazione possa ripetersi ed in modo migliore anche il prossimo anno.

Invito, così come anticipato, le società con atleti Juniores maschi classificati fra i primi sei della combinata, piuttosto che Juniores femmine classificate fra le prime tre sempre della combinata, ad inviarmi gli estremi del conto corrente (IBAN) della società, piuttosto che quelli del conto corrente del singolo atleta, precisandomi nell’occasione il soggetto intestatario del conto, affinché possa procedere alla disposizione del corrispondente bonifico.

Invito, inoltre, le società con atleti Master premiati fra i primi tre della combinata ad inviarmi il recapito (indirizzo) della società.

Resto in attesa delle indicazioni richieste e Vi saluto cordialmente.

A presto Green Team Piacenza asd Stefano CLERICI

Come Vittoria Pattinatori ringraziamo il Green Team per l’organizzazione, grazie da parte della nostra Società.

Share This