L’ASD Vittoria Pattinatori è stat ben rappresentata anche a Peschiera del Garda dal nostro atleta Amore Raffaele che si è classificato al primo posto tra i master in gara.
Sabato 3 e domenica 4 settembre a Peschiera del Garda in provincia di Verona si è svolto il Campionato italiano giovanile di Downhill organizzato dalla locale ASD Rollershow nell’ambito dei Gravity Games.
All’interno della manifestazione è stato inserito il campionato nazionale federale aperto a tutti i tesserati giovanili FIHP delle categorie Ragazzi e Allievi M/F ma anche ai tesserati AICS.
L’idea dei Gravity Games è quella di donare anche ai principianti, l’adrenalina e la soddisfazione di partecipare ad un “campionato nazionale” in un contesto come quello di Peschiera e con il bagno di folla e l’applauso del pubblico per le spericolate discipline!
Un evento sportivo spettacolare come questo, posto nel centro storico cittadino e con una tale affluenza turistica, garantisce il pubblico delle grandi occasioni ed un’esplosione di divertimento e sano sport per tutti i bambini!